mercoledì 17 giugno 2015

Bomboniere: Scatole di Latta

Con questo post concludo il capitolo Allestimento Comunione Martina QUIQuelle che vedete di seguito sono le bomboniere il cui progetto e relativa composizione grafica è stata curata interamente da me.

Si tratta di scatole di latta con stampa serigrafica a tema floreale che all'interno contenevano dolcetti. L'involucro in cartoncino stampato che rifiniva le scatole ne richiamava lo stesso motivo ed era accuratamente ripiegato a mano. 


Le scatole erano di due dimensioni, quelle più piccole erano destinate a chi raggiungeva la festeggiata al taglio della torta.








Qui tutto il coordinato con involucro grande e piccolo, tag per biscottini e inviti.









4 commenti:

  1. finalmente un'idea diversa dal solito...l'astuccino di latta è utile e multiuso, deliziosa idea! Mi piace come hai risolto il confezionamento, allegro e non stucchevole per una prima comunione...come al solito, complimentissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa concordo con te le scatole di latta sono molto utili. Ne ho diverse e ci metto dentro l'impossibile....
      Ti ringrazio! Devo confessarti che non sempre è facile scostarsi da consuete scelte creative di colori e confezionamento. Non tutti i committenti sono aperti a nuove sperimentazioni. Un bacio a presto!

      Elimina
  2. Ciao, bellissima idea! Sai dirmi dove acquistare le scatole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per le info puoi contattarmi via mail all'indirizzo lapupazzara@gmail.com
      A presto Vittoria

      Elimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...