mercoledì 20 maggio 2015

Allestimento Comunione a tema Rosa, Bianco e Color Naturale/Dorato

Un allestimento per la Comunione di una bimba molto raffinato nelle tonalità del rosa, bianco e color naturale/dorato. Ho realizzato il festone con le bandierine di ben 5 metri in rosa a quadretti e yuta, e una serie di tag e decorazioni che sono servite per le tante leccornie dello sweet table. 
Mi sono occupata inoltre dell'allestimento, insieme alla pasticcera che ha realizzato le tante bontà. Abbiamo curato con attenzione ogni piccolo particolare perché il tutto risultasse perfetto.

Macarons, cake pops, confetti, tiramisù, naked cakes, donuts e cupcakes disposti su supporti di riciclo come vassoi e cassette di legno dipinte di bianco e alzatine create assemblando bicchieri e vassoi dipinti di dorato. 

Infine una torta bellissima con tanti strati tirati sottilissimi, decorata con fiori e una bambina disposta al centro sull'ultimo ripiano di una delicatezza unica! 






























Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...