domenica 13 luglio 2014

Bomboniere Battesimo

Così come vi avevo anticipato nel precedente post erano in preparazione le Bomboniere per il Battesimo della piccola Mariastella. Si tratta di Bambole tutte colorate; sono l'una diversa dall'altra, ognuna con una propria personalità. Mi sono divertita moltissimo a fotografarle ed ho deciso di presentarvele una per volta dedicando a ciascuna di loro la giusta attenzione.

Mi sono occupata anche della confezione per la quale ho utilizzato della carta a pois rosa, nastro grogrè marrone (che con il rosa ci sta benissimo) delle margherite, fiori rosa e del pizzo che a mio avviso le dona un bel tocco romantico.




Qui un'anteprima delle bambole tutte assieme! Su ogni gonna ho ricamato il nome della bimba e come consuetudine ho passato molto tempo a scegliere le stoffe e gli abbinamenti vari. 




Per oggi è tutto... alle prossime per le presentazioni ufficiali! A presto e Buona Domenica.   

4 commenti:


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...