martedì 28 dicembre 2010

Orecchini in Lana

Sono qui per postarvi gli ultimi nati... Orecchini in Feltro di Lana e uno Spillone da Sciarpa. Sono nati grazie ad una richiesta, le cui sole esigenze sono state quelle di:

1. desiderare degli Orecchini in Lana,
2. preferenza di colore: Bianco e Grigio.

Volevo creare qualcosa di insolito... e pensa che ti ripensa, sperimentando e infeltrendo sono venute fuori due Palline e una Piastra con Cuore!
Ero così entusiasta del risultato che ne ho creati altri di colore Rosa Scuro a cui ho abbinato uno Spillone da Sciarpa.

  




 Alle Prossime Creazioni... Un Caro Saluto a Tutti!


21 commenti:

  1. insoliti e stupendissimiiii^_^ mi piacciono davvero tanto le forme e i colori che hai utilizzato...e quel cuoricino lo aodoro!:) complimentissimi!
    ciao e buon 2011.
    barbara

    RispondiElimina
  2. moooolto belli, complimenti :)
    anche io per Natale mi sono auto-regalata degli orecchini con una parte in lana infeltrita, perciò sono un pò di parte forse...però mi piacciono proprio :)
    spero che tu abbia passato un piacevole Natale, e ti faccio tanti auguri per il resto delle Feste!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi e originali...specialmente la versione grigia
    Mari

    RispondiElimina
  4. -@Barbara,Giulia e Mari: GRAZIE! Auguro delle Buone Feste anche a voi! Bacioni! ;-)

    RispondiElimina
  5. Sono davvero bellissimi!! Complimenti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ma che bellini, originali! Grigio e panna creano un accostamento molto piacevole.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  7. oddio son deliziosi vittoria! mi viene in mente l'emozione che ho provato quando quella volta tanto tempo fa ho aperto il paqcchetto con le tue meraviglie! le tue cosine in feltro sono qualcosa di magico!!! adoro anche la spillona, troppo trendy e coccola!
    un bacio e tanto auguri tesoruccio.
    fede

    RispondiElimina
  8. che tenerezza!!! mi piacciono molto :)
    ilaria

    RispondiElimina
  9. Stupendi e originali!!!! poi visti così insieme di diversi colori...bravissima
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  10. VEramente deliziosi, quel che ci vuole in questo rigido inverno, colori azzeccatissimi e quel cuoricino al centro mi fa impazzire! Brava, brava, brava!! Bacioni e buone feste Kinà

    RispondiElimina
  11. che meraviglia, e non parlo solo degli orecchini, ma tuttttttooooo!!!!Ti auguro un anno pieno di gioia e serenità, baci Pam

    RispondiElimina
  12. Adoro il feltro e questi orecchini sono molto carini.
    Mi piacciono molto!!!
    Buon 2011!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che bellelli questi orecchini, brava La Pupazzara!!! Auguri.

    RispondiElimina
  14. -@Tutte, una per una: GRAZIE di cuore: grazie per i commenti, i vostri apprezzamenti e per gli Auguri!
    Che il Nuovo Anno sia per tutte voi pieno di creative sorprese!Bacioni

    RispondiElimina
  15. Gli orecchini grigi sono veramente stupendi!!!!!!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  16. Ciao!Sono arrivata qui saltellando da un blog all'altro :)
    Il tuo blog è proprio carino ed i tuoi lavori molto belli.
    Ti lascio tanti auguri per un nuovo anno super creativo e se ti va ti aspetto nella mia tana ;)
    Ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  17. Eh no! Il fiore non è opera mia. E' una vecchia spilla di mia sorella che ha pensato sarebbe stato bene sul suo nuovo cappello ;)

    RispondiElimina
  18. Bellissimi davvero i tuoi orecchini, devo dire che quelli bianchi e grigi mi piacciono di più!

    RispondiElimina
  19. hola guapa,
    llego a advertir a que tiene un sorteo en mi blog.beso grande

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono arrivata a te cercando spiegazioni su lana cotta, feltro ecc... ed ora ti linko sul mio blog!! Sei troppo brava ed ho voglia di seguirti.
    baci
    Paty

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...