giovedì 18 novembre 2010

Collana Coccolosa in Feltro di Lana

Tra una sfornata ed un'altra....... altre Spille Crostatine sono in arrivo....
ho realizzato una Collana in Feltro di Lana Bordeaux!
Ad ispirarmi è stata l'aria pre-nataliza che si respira saltellando tra i vari Blog, ci sono in giro tante idee e meravigliose creazioni su come abbellire la casa a festa, da lustrarsi gli occhi!


Tante palline in feltro di lana di colore bordeaux, realizzate da me artigianalmente, assemblate alla catena color rame accanto a perline di vetro e dorate. Ai bordi laterali della catena ho infine aggiunto dei fiocchetti di nastro di organza sulla stessa notalità di colore.




Ciao Care!


6 commenti:

  1. Bellissima, mi piace tantissimo!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. favolosa! i colori, il feltro, i fiocchetti e come l'hai montata...davvero meravigliosa, complimenti!
    barbara

    RispondiElimina
  3. bellissima e molto natalizia! hai molta fantasia nel montare gli charms, a me spesso piacciono molto i pezzi singoli, ma gli abbinamenti non riescono poi così azzeccati...
    Le roselline sono proprio in pannolenci, solo che sono molto piccole (circa 2cm di diametro), la foto è presa abbastanza da vicino, forse per quello sembrano grosse :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. -Grazie ragazze!

    -@Giulia: riguardo alle tue roselline di cui ti ho chiesto, si in effetti l'effetto delle foto a volte inganna:-)
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Vittoria,il commento sulle foglie non voleva assolutamente essere una critica,ho commentato di fretta e non ho specificato che il fastidio è una cosa mia personale.
    Spero non te la sia presa e comunque di nuovo comlplimenti per le tue creazioni .
    Kiss Maddy

    RispondiElimina
  6. -@Mad: Ma no Mad, tranquilla, non me la sono presa! Non sono contro le critiche, anzi, le accetto ben volentieri se sono costruttive. Avevo inteso che il fastidio nella lettura a causa dell'effetto delle foglie cadenti è tuo personale, ma magari può esserlo anche per altri che non hanno avuto il tuo stesso coraggio di dirmelo!Mi chiedevo se è davvero così invasivo e non agevola la lettura dei post.
    Tutto qui. Un salutone, a presto! ;-)

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...