martedì 10 agosto 2010

Tuffi di Colore

Ho in cantiere molte novità da mostrarvi!
Inizio con il Bracciale...niente poco di meno che ..... di colore??? ......
Ma Viola ovviamente... avevate dubbi? 
Adoro mettere in bella mostra la bigiotteria colorata sui polsi abbronzati.
Inoltre non so se si era capito... ma mi piacciono molto le perle ad uncinetto, in particolare in abbinamento a quelle a pois! Per questa estate ho realizzato diversi Bracciali e di varie tonalità di colore, alcuni li avete già visti, per gli altri abbiate pazienza, si tratta di fare delle foto decenti e pubblicarle.


Ecco la collana in abbinato!


Prossimamente vi posterò, come vi accennavo, le foto degli altri Bracciali realizzati e della Maglietta di cui vi avevo già anticipato (un bel pò di tempo fa ormai), aspetto che l'interessata la riceva per poter così pubblicare la foto.
Intanto mi godo un pò di mare tra una creazione ed un'altra. Ciaooooo


3 commenti:

  1. Ciao Vittoria...concordo con te che in estate, quando si è abbronzate non c'è niente di più carino che della bigiotteria colorata!
    Io sto usando in questi giorni dei bracciali rigidi di legno turchesi, che abbiano ad una collana fatta di fili di organza e perline, in tinta...oppure un bracciale di perle di legno rosse che ho infilzato con del nastro di raso rosso...

    Il lilla ed il viola non li porto molto ma queste tue cose sono deliziose!!

    ciao ciao Laura - Che Birba

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! adoro il viola e mi piacciono molto le perle fatte all'uncinetto...dovro' provare a farle visto che mi sono fermata ai fiori!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. ciao sono lory. ho scoperto il tuo blog per caso e devo farti i miei complimenti per tutto....le tue creazioni sono molto belle, ben fatte e ricercate nei dettagli....un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...