mercoledì 23 dicembre 2009

Buon Natale!

Non potevo non postare per augurare a tutti voi che passate di qui un Sereno Natale!



Tra i preparativi vari, i mercatini e le mille cose da fare non ho avuto modo di pubblicare tutte le immagini delle mie creazioni, spero di provvedere quanto prima.
Ho inoltre intenzione di dare una nuova veste, magari più colorata, al mio blog si accettano volentieri consigli per una novellina del web come me ;-)
Per non lasciarvi del tutto a bocca asciutta... ecco una serie di foto di borselli!

 













Alla prossima!


4 commenti:

  1. Che bello quell'angelo! che produzione di pochette! WOW!!!
    Tanti tanti auguri anche a te Vittoria!
    baci
    Marty

    RispondiElimina
  2. Ciao! sono Laura, da Pisa...ho segnalato e consigliato il tuo blog sul mio, in questo post:

    http://chebirba.blogspot.com/2009/12/link-sotto-lalbero.html

    RispondiElimina
  3. vittoriuzza .. stupendo questo reportage.. caspita quanto hai lavorato..(spero nn siano tutte produzioni natalizie O__O!!!) quella sui toni del beige naturali é la mia preferita.. e l`angelo é adorabile, mi piace il modo in cui acconci i capelli.. come l`angelo che hai regalato alla fiore che e un amore! passo di qui per un saluto veloce e per augurarti un buon anno pieno di cose belle, di svolte positive e di tanta tanta tanta creativitá! ahn... un po di pazienza per il postino, tra natale-festivitá varie e neve.. penso che ci voglia un pó di pazienza.. ma nn vedo l`ora di sapere cosa ne pensi :))) uno strabacio fede

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...